̀L’ingresso di Landoil Technology nel Gruppo A+B ha permesso all’azienda di migliorare l’intero processo produttivo. Con l'obiettivo di creare uno stabilimento moderno che contempli tecnologia, innovazione ed elevata automazione, il sito produttivo Landoil è tra i più tecnologici presenti sul mercato. Tutte le fasi, dalla miscelazione al confezionamento dei lubrorefrigeranti emulsionabili, sono gestite da software che permettono di avere un controllo preciso su tutte le operazioni svolte.
I prodotti Landoil esprimono pienamente i concetti di innovazione, tecnologia e sicurezza per il cliente. Oltre a migliorare l'efficienza operativa infatti, esiste nel nostro DNA una forma di responsabilizzazione rispetto a temi come l'eliminazione dei rischi per gli operatori che quotidianamente sono a contatto coi lubrificanti e la salvaguardia ambientale. Dovendo far fronte a più esigenze, siamo in grado di produrre e stoccare i nostri prodotti in qualunque formato: da taniche di 5 litri a fusti da 200 o cisterne da 1000 L.
̀Formuliamo, testiamo, produciamo e distribuiamo oltre 70 linee prodotto. Questo livello di controllo a 360° ci consente di selezionare con cura le materie prime, migliorare ed innovare costantemente i formulati dei lubrorefrigeranti emulsionabili, ottimizzare sempre più i processi produttivi e i servizi accessori, ottenendo come risultato finale un prodotto di assoluta qualità.